VESTEL Digiturk HDCP Problemi

B Çevrimdışı

bndr42

Yeni Üye
24 Ara 2024
5
34
Acaba çözünürlüğü çok mu yüksek ayarladınız diye düşünüyorum. :hmm
Hocam, olayı şöyle çözdük, öncelikle yetkili bir Digitürk teknik servisi ile görüştüm, kutuyu bize getirin dediler götürdüm benim kutunun yerine başka eski model bir kutu aldım sorunu bu şekilde çözdüm. Yetkili servis bende ki yeni kutunun yazılımı ile ilgili olduğunu söyledi. DHCP yazılımının güncel olması ile birlikte benim TV'nin eski olması TV - kutu uyumsuz olması sebebi ile bu hatanın var olduğu anlaşılmış oldu.

E Çevrimdışı

encexxx

Yeni Üye
22 Ocak 2025
1
34
Hocam, olayı şöyle çözdük, öncelikle yetkili bir Digitürk teknik servisi ile görüştüm, kutuyu bize getirin dediler götürdüm benim kutunun yerine başka eski model bir kutu aldım sorunu bu şekilde çözdüm. Yetkili servis bende ki yeni kutunun yazılımı ile ilgili olduğunu söyledi. DHCP yazılımının güncel olması ile birlikte benim TV'nin eski olması TV - kutu uyumsuz olması sebebi ile bu hatanın var olduğu anlaşılmış oldu.
Hocam merhaba. Hangi bayiye götürdünüz acaba aynı sorun bende de mevcut.

E Çevrimdışı

ecolambda

Yeni Üye
6 Tem 2021
3
57
buongiorno, ho un problema con la scheda 17mb55, aggiornata alla versione v59b non permette più di utilizzare la firestick
sul menu service mi da hdcp nok e hdcp2 nok
prima dell'aggiornamento era hdcp ok e hdcpnok e la firestick funzionava
ora vedo solo il logo niziale ma poi piu' nulla provato altra fire stick stessa cosa
provare ad aggiornare ancora da usb con altri file trovati nessun risultato tv funziona correttamente hdmi funziona con pc ma con firestick solo schermata iniziale poi tutto nero
È possibile accedere al file hdcpkey o USB da questa televisione?
Appartiene alla pentola?
Gratitudine

IMG_211928e8cbacd1acfe97.jpg

By_Trol Çevrimdışı

By_Trol 

Administrator
24 Ağu 2019
15,531
buongiorno, ho un problema con la scheda 17mb55, aggiornata alla versione v59b non permette più di utilizzare la firestick
sul menu service mi da hdcp nok e hdcp2 nok
prima dell'aggiornamento era hdcp ok e hdcpnok e la firestick funzionava
ora vedo solo il logo niziale ma poi piu' nulla provato altra fire stick stessa cosa
provare ad aggiornare ancora da usb con altri file trovati nessun risultato tv funziona correttamente hdmi funziona con pc ma con firestick solo schermata iniziale poi tutto nero
È possibile accedere al file hdcpkey o USB da questa televisione?
Appartiene alla pentola?
Gratitudine

IMG_211928e8cbacd1acfe97.jpg
Mb55 hdcp :bilmiyom

E Çevrimdışı

ecolambda

Yeni Üye
6 Tem 2021
3
57
Mb55 hdcp:Non lo so
In altri messaggi del forum erano presenti file per questa scheda ma i collegamenti sono non validi e non e' possibile scaricarli, qualcuno li ha ancora e può 'ricaricarli?
sono disposto a provare qualsiasi cosa .. in realta dal manuale leggo che e' possibile ricaricare il file hdcp.bin da operazioni usb ma deve essere per questa scheda e in formato mksquash. Qualcuno li ha ancora ?

E Çevrimdışı

ecolambda

Yeni Üye
6 Tem 2021
3
57
le chiavi hdcp sono scritte nella memoria da 32 , ho risolto riscrivendo da un dump trovato in rete solo questa memoria ( naturalmente deve essere lo stesso pannello abbinato alla mb) il soft montato sul tv era ver 059b la memoria era di una mb con versione 056 ma riscrivendo solo quella le chiavi sono tornate hdcp e' ok e la firestick funziona e la diagnostica continua a indicare soft ver 059b ( probabile soft sulla 64 che non ho riscritto e dati sulla 32 che ho preso dal dump) .
in ogni caso risolto !! attenzione tutti i soft usb che ho trovato in rete e provato v43 v40 v56 v59b non erano in grado di ricostruire le chiavi .
buona giornata a tutti

By_Trol Çevrimdışı

By_Trol 

Administrator
24 Ağu 2019
15,531
le chiavi hdcp sono scritte nella memoria da 32 , ho risolto riscrivendo da un dump trovato in rete solo questa memoria ( naturalmente deve essere lo stesso pannello abbinato alla mb) il soft montato sul tv era ver 059b la memoria era di una mb con versione 056 ma riscrivendo solo quella le chiavi sono tornate hdcp e' ok e la firestick funziona e la diagnostica continua a indicare soft ver 059b ( probabile soft sulla 64 che non ho riscritto e dati sulla 32 che ho preso dal dump) .
in ogni caso risolto !! attenzione tutti i soft usb che ho trovato in rete e provato v43 v40 v56 v59b non erano in grado di ricostruire le chiavi .
buona giornata a tutti
In Turchia ci sono pochissimi televisori con schede madri MB55. Pertanto non ce n'era bisogno.
Google translate

Geri
Üst Alt