Telefunken te32269b38y2h sıkışmış

yokoono Çevrimiçi

yokoono

TFC Team
20 Mar 2019
2,664
73
Dopo che ricordo, dopo aver caricato il profilo, la TV inizia con la prima installazione. Se è stato caricato correttamente, non ho idea di cos'altro si possa fare.

hosbulduk Çevrimdışı

hosbulduk 

TFC Team
9 Kas 2018
3,721
A volte è necessario scollegare la TV dall'alimentazione dopo aver installato il file di profilo e riconnettersi per attivare il file del profilo. Se il file del profilo non è ancora attivo, provare ad eseguire le impostazioni di fabbrica nel menu di servizio.

D Çevrimdışı

Dinooo87

Yeni Üye
24 Mar 2020
31
37
Dopo che ricordo, dopo aver caricato il profilo, la TV inizia con la prima installazione. Se è stato caricato correttamente, non ho idea di cos'altro si possa fare.
Non è iniziato come prima installazione, dunque non è stato caricato correttamente il profilo.
Mesaj otomatik olarak birleştirildi:

A volte è necessario scollegare la TV dall'alimentazione dopo aver installato il file di profilo e riconnettersi per attivare il file del profilo. Se il file del profilo non è ancora attivo, provare ad eseguire le impostazioni di fabbrica nel menu di servizio.
Ho risolto. Scollegando l'alimentazione per 10 secondi

20200329_1824480a11316ccd69ba8a.jpg

Grazie ancora??
Mesaj otomatik olarak birleştirildi:

Acquista un programmatore CH341A. È molto economico (2-3 euro). Copia il software 25Q16 dalla scheda buona e riscrivi il 25Q16 dalla scheda problemi.

ebe03884-1a0d-4772-86de-0a2618bf069f00edb80d42ebefcb.jpg
Se io acquisto questo programmatore, per copiare il software devo dissaldare la memoria dalla scheda o può rimanere vicino alla scheda?

Son düzenleme:
yokoono Çevrimiçi

yokoono

TFC Team
20 Mar 2019
2,664
73
Il programmatore è per l'elettronica. Ora che hai riparato la TV, non è più necessario. Ti consiglio di smettere di guardare la TV. Rischi di rovinarlo di nuovo.:sopa1
E non dimenticare di darci il profilo salvato

hosbulduk Çevrimdışı

hosbulduk 

TFC Team
9 Kas 2018
3,721
sarebbe bello se puoi caricare i dati del tuo profilo per noi. Forse abbiamo bisogno di qualcuno.
buona sera

Geri
Üst Alt