Io ho seguito i 6 passaggi.Proprio come l'altro profilo. Segui i 6 passaggi.
Il profilo è stato caricato, ma il problema rimane
Io ho seguito i 6 passaggi.Proprio come l'altro profilo. Segui i 6 passaggi.
Non è iniziato come prima installazione, dunque non è stato caricato correttamente il profilo.Dopo che ricordo, dopo aver caricato il profilo, la TV inizia con la prima installazione. Se è stato caricato correttamente, non ho idea di cos'altro si possa fare.
Ho risolto. Scollegando l'alimentazione per 10 secondiA volte è necessario scollegare la TV dall'alimentazione dopo aver installato il file di profilo e riconnettersi per attivare il file del profilo. Se il file del profilo non è ancora attivo, provare ad eseguire le impostazioni di fabbrica nel menu di servizio.
Se io acquisto questo programmatore, per copiare il software devo dissaldare la memoria dalla scheda o può rimanere vicino alla scheda?Acquista un programmatore CH341A. È molto economico (2-3 euro). Copia il software 25Q16 dalla scheda buona e riscrivi il 25Q16 dalla scheda problemi.
Devo caricare qui il profilo?Il programmatore è per l'elettronica. Ora che hai riparato la TV, non è più necessario. Ti consiglio di smettere di guardare la TV. Rischi di rovinarlo di nuovo.
E non dimenticare di darci il profilo salvato