richiesta software completo tv telefunken

I Çevrimdışı

iclaudio

Yeni Üye
15 Ocak 2022
8
55
Ho una tv telefunken te40282s25t2h con scheda vestel 17mb110 che quando accendo lampeggia il led rosso e poi rimane fisso e non accende la tv ,credo di aver bisogno del software completo per provare ad installarlo

teraspy Çevrimdışı

teraspy 

TFC Team
26 Kas 2018
22,683
65
Quando accendi la TV, c'è luce sul retro? Ci sono luci LED e audio (senza immagine)

I Çevrimdışı

iclaudio

Yeni Üye
15 Ocak 2022
8
55
grazie di aver risposto,ho fatto una diagnosi, riparo diverse tv ,questa in particolare rimane spenta in stanby ,quando si inserisce la spina di corrente si accende il led rosso ,lampeggia 3 volte poi rimane acceso fisso, con il telecomando accendo e il led lampeggia e poi rimane fisso acceso.
La scheda di alimentazione l'ho controllata ci sono tutte le tensioni,la retroilluminazione l'ho testata smontando la tv e funziona,quindi ho pensato che fosse il software della scheda madre

teraspy Çevrimdışı

teraspy 

TFC Team
26 Kas 2018
22,683
65
Hmm, allora yokoono yokoono potrebbe dare un'occhiata al problema, ma prima di tutto scattate una foto all'etichetta sul retro della TV e allegatela qui.

Traduzione di ChatGPT

yokoono Çevrimiçi

yokoono

TFC Team
20 Mar 2019
2,619
73
Per ves400unds-2d-n12 ho per la memoria flash. È scritto con un programmatore. Per il bastone (stick) che ho per ves400unds-2d-n11. Quale volete?

I Çevrimdışı

iclaudio

Yeni Üye
15 Ocak 2022
8
55
preferisco quello che si programma con la penna usb che è piu veloce però vedo il numero finale che è diverso 🤔,ho anche il programmatore,quindi provo prima quello con penna usb,poi se non funziona dissaldo il chip e lo programmo con l'altro 👍

yokoono Çevrimiçi

yokoono

TFC Team
20 Mar 2019
2,619
73
Per il bastone (stick). ves400unds-2d-n11 not N12
Per ves400unds-2d-n12 ho ancora il soft stick ma 17MB110S.
Se hai problemi con il telecomando, usane uno programmabile o Vestel. A tuo rischio.

I Çevrimdışı

iclaudio

Yeni Üye
15 Ocak 2022
8
55
ok ho fatto il flash con la penna usb,il led lampeggia per circa 20 secondi poi si avvia la tv ,appare la schermata iniziale del logo "toshiba" e poi si rispegne la tv ,se la riaccendo con il telecomando si accende fa vedere la schermata toshiba e poi si rispegne 🤔

I Çevrimdışı

iclaudio

Yeni Üye
15 Ocak 2022
8
55
stessa cosa di prima,cambia solo il logo iniziale ,adesso c'è "finlux" ,sicuramente carica il boot iniziale poi non funziona il sistema operativo e si rispegne la tv ,probabile che sia la scheda madre rotta

yokoono Çevrimiçi

yokoono

TFC Team
20 Mar 2019
2,619
73
Non credo che abbia senso, ma se vuoi, puoi anche provare il software di memoria flash.
Puoi anche ridisporre (reflow) il processore
Flash memory

I Çevrimdışı

iclaudio

Yeni Üye
15 Ocak 2022
8
55
ho fatto il flash ma non ha funzionato ,fa sempre lo stesso difetto,chiudo il tutto e lo butto nella spazzatura :mutlu

Geri
Üst Alt